Cosa sono i “pacchetti personalizzati” di Ready to Rent? [LEGGI ARTICOLO]

Per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti, Ready to Rent ha messo a punto il servizio di “pacchetti personalizzati”. Di cosa si tratta? E’ un servizio utile per tutti quei lavoratori che non hanno bisogno di un ufficio in cui lavorare tutti i giorni ma che necessitano di uno spazio privato per alcune giornate alla settimana/mese. Si tratta quindi di stanze riservate in cui accogliere clienti e fare meeting di lavoro senza per forza caricarsi dei costi di affitto, luce, riscaldamento e wifi. Avrai così a disposizione il tuo ufficio a Rimini senza caricarti di spese!

Reception

I “pacchetti personalizzati” sono molto diversi tra loro, cambiamo e sono modificabili secondo le esigenze del cliente. Molti clienti hanno già usufruito di questo comodo servizio che permette di gestire le proprie presenze in ufficio come una sorta di “abbonamento ad entrate”. Le giornate e gli orari di lavoro sono decisi esclusivamente dal cliente, è però indispensabile comunicarlo con almeno un giorno di anticipo alla segreteria. Ciò permetterà a tutti i clienti di avere il loro ufficio a Rimini riservato evitando così di sovrapporre gli appuntamenti e creare spiacevoli inconvenienti.

Ufficio con una scrivania

Come già precisato, i costi di internet, luce, condizionamento, pulizie e segreteria sono compresi nel prezzo. Inoltre, Ready to Rent dispone di una sala d’attesa/reception che consente di far comodamente attendere i clienti in attesa del loro appuntamento. Ci troviamo in Viale della Repubblica 96/A, Rimini.

Per info contattaci al 3393082402

O visita la nostra pagina Facebook @readytorentrimini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *